+death god+
EquilibrioQuesta è la danza più lentaLa danza di mille anniLa danza delle statue congelateche si stringono insieme in lacrimeQuesta è la battaglia più buiaLa battaglia di mille anniIl battito del sanguenelle nostre veneNelle nostre veneNei nostri occhiI cerchi della pauraMi aggrappo a teCosì freddo, così lucidoAggrappati a me nella notteVolti immobiliParco dell’abbandonoNella pallida oscuritàMi aggrappo a teNella pallida oscuritàSono fresco e al sicuroNuoto in teNei tuoi fiumi oscuriMi immergo nella tua menteIn cerca dei tuoi mostriIn cerca di resistenzaVado a fondo nel fangoBallo nelle sale della pazziaEppure la pazzia èLa tua azione più altaLa tua vanitàPadrona – mi hai creatoPadrona – mi hai salvatoNelle tue mani freddeSono soltanto uno strumentoPadrona – mi hai creatoPadrona – mi hai salvatoNelle tue mani freddeSono fresco e al sicuro
La fragile scrittura dell’inizioIl fremere dell’ariaLe vene nell’ariaL’infinito guardareLo sguardo infinitoIl suggello del silenzio sulle labbraIl caldo vino delle paroleL’angolo prima colmato di vuotoIl passo che rispondeLo sconvolto volteggiare delle ditaIl tatto del respiroLe notti di vegliaL’ardore insonneL’arena che s’infiltra e ricadeL’agognato rumore che scivola sotto la porta..Pablo neruda.
Utente cancellato